V. Natalizi (Dir. Marketing Internapoli): “Ringrazio per chi mi ha contatto ma sarò sempre tifoso dei nostri colori”

Le scuole calcio non sono solo agonismo e crescita dei ragazzi, ma anche visibilità in tutta l’Italia per il marchio e la voglia di mettersi in luce. Questo è uno dei marchi di fabbrica della scuola calcio Internapoli del presidente Raffaele D’Auria e di uno staff che ha fatto enormi passi da gigante. Il merito è anche del responsabile del Markting Vinicio Natalizi che analizza il momento della struttura in questa interessante intervista.

Ci hanno informato che la società R.D. Internapoli punta molto su di lei e ci dicono che ha idee molto serie e importanti ce ne può parlare che oltre ad essere serio è una persona convincente? “Vi ringrazio del complimento, ma devo aggiungere che voglio essere molto grato al presidente Raffaele D’Auria per l’opportunità che mi ha dato in questi anni, poi riguardando me stesso posso dirvi che con i direttori, gli allenatori, ufficio stampa e soprattutto il presidente abbiamo svolto un lavoro molto interessante, oltre ai nostri clienti che sono gli sponsor. Negli ultimi anni abbiamo studiato un metodo molto logico ed è quello di coinvolgere i nostri sponsor, nel senso che facciamo partecipare con una specie di intreccio le loro esigenze. Così facendo i clienti sono soddisfatti”.

Direttore è vero che lei è stato contattato da diversi club. Abbiamo addirittura saputo che lei oltre a società di scuole calcio anche da compagini di serie D e Lega Pro? “A me fa molto piacere che altre società mi abbiano contattato, al tempo stesso anche emozionato su alcuni aspetti ed erano offerte molto allettanti. Io come ho sempre detto, devo molto al mio presidente e non ho nessuna intenzione a cambiare ambiente. Amo questi colori e ne sono anche tifoso e vorrei concludere e non finisce qua”.

E’ conosciuto come il re degli Sponsor è vero? “Questo non lo so, ma stiamo lavorando per migliorarci sempre più”.

La Redazione

Natalizi
Comments (0)
Add Comment