Quanti svincolati di valore! C’è anche un portiere oltre Reina

Reina non è l’unico spagnolo ad essere in scadenza di contratto. Kepa Arrizabalaga ha 12 anni di meno rispetto al portiere del Napoli e da due stagioni difende la porta dell’Athletic Bilbao, la squadra dove è cresciuto anche a livello giovanile. È una delle promesse del calcio spagnolo ed il suo contratto con il club basco è agli sgoccioli. Per questo il Real Madrid starebbe già facendo carte false per aggiudicarselo in ottica futura, ma chissà se i rapporti tesi tra i Paesi Baschi e la Corona influiranno nell’evoluzione della trattativa tra il giovane portiere e i blancos.
Tra i top player in svendita ci sono anche difensori di valore assoluto come Blind dello United, Stefan De Vrij della Lazio, Emre Can del Liverpool e Juanfran dell’Atletico Madrid. Sui due centrali (De Vrij e Can) ci sono già gli occhi di Inter e Liverpool, mentre i terzini sono ancora a caccia di pretendenti. Non male anche la lista dei centrocampisti: Ozil, Mata, Fellaini e Fernandinho giocano tutti in Premier League tra Arsenal e le due Manchester, e farebbero decisamente comodo a molte big europee.
Per l’attacco pezzi pregiati come Balotelli, Alexis Sanchez, Van Persie e Robben. Su Sanchez si è aperto un derby City-United per strapparlo subito all’Arsenal, mentre gli altri tre potrebbero davvero arrivare al mese di giugno senza contratto. Tesserabili a zero: questa sì una vera occasione. Altro che saldi di fine stagione.

Fonte: Il Mattino

NapoliReinasvincolati
Comments (0)
Add Comment