SERIE A – Sassuolo-Crotone 2-1, esordio negativo per Zenga al “Mapei Stadium”

Euro gol del 2-0 del Sassuolo con Politano

SERIE A – Sassuolo-Crotone 2-1, esordio negativo per Zenga al “Mapei Stadium”

Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura sulla panchina del Crotone di Walter Zenga, sconfitto per 2-1 al “Mapei Stadium” dai padroni di casa del Sassuolo. I padroni di casa di Beppe Iachini provano a fare la partita, ma manca la precisione nell’ultimo passaggio, poco da segnalare invece della compagine rossoblu. La gara si vivacizza nella ripresa con il gol dell’ex Palermo Goldaniga che di testa sfrutta un pregevole assist di Politano. L’ex giocatore del vivaio della Roma realizza una rete davvero stupenda, piroetta che dribbla un avversario e tiro a giro imparabile per Cordaz. Il Crotone però non si arrende e accorcia le distanze con l’autorete di Acerbi, difesa del Sassuolo non irreprensibile. i ragazzi di Zenga sfiorano il pareggio con Barberis, si supera Consigli. Nel finale rigore a favore dei neroverdi ma Matri fallisce il calcio di rigore. Successo per i padroni di casa che fa morale per gli ultimi posti della classifica, male invece i calabresi che si svegliano troppo tardi per evitare la sconfitta.

SASSUOLO-CROTONE 2-1

49′ Goldaniga (S), 61′ Politano (S), 66′ aut. Acerbi (C)

Tabellino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Mazzitelli, Cassata (77′ Duncan); Berardi (71′ Matri), Falcinelli, Politano (90′ Cannavaro).

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden (56′ Aristoteles), Mandragora, Barberis (80′ Kragl), Stoian (56′ Trotta); Budimir, Tonev.

CrotoneSassuoloserie AZenga
Comments (0)
Add Comment