Carraro: “De Laurentiis mi ha salvato dai napoletani!”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Franco Carraro, ex presidente della FIGC. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Tavecchio si è dimesso e a questo punto è necessario che ci sia un rinnovamento della classe dirigenziale e delle regole governative e amministrative. A settembre 2018 dobbiamo tornare ad essere competitivi, copiando magari i modelli spagnoli e tedeschi, dove hanno coniugato i successi dei grandi club con quelli della nazionale. Non bisogna deprimersi, dobbiamo rialzarci e stilare un programma stabile e di valore. 

Con De Laurentiis ho un grande rapporto di affetto. Ha salvato il Napoli e mi ha discolpato dinanzi a tutta la piazza napoletana. Mi ha salvato dai napoletani. Mi accusavano sempre di non fare nulla per la società. Poi è arrivato lui e l’ha comprata. Sono contento delle sue parole di stima, ma non credo che adesso questa carica faccia per me. A me piange il cuore che la Lega Serie A non abbia un presidente da tanto tempo. Ci vuole una grande squadra che prenda in mano le cose, rinnovando regole e comportamenti del nostro movimento”.

carraroDe LaurentiisNapoliRadio Kiss Kiss Napoli
Comments (0)
Add Comment