Perinetti: “Ripartire da Insigne e Mertens è un obbligo e vi spiego il perché”

Durante Fuori Gara, in onda su Radio Punto Zero, è intervenuto Giorgio Perinetti, DS del Venezia. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ripartire dal fallimento? Non è stato semplice, ma siamo stati bravi e in due anni eccoci pronti per il salto in Serie B. Inzaghi ha grande professionalità e ama curare ogni dettaglio. E’ un grande allenatore e sta guidando questa squadra in maniera perfetta.

Col Napoli abbiamo ottimi rapporti, anche se quando sei lontano dalla massima categoria è difficile chiudere affari con chi sta più in alto. Adesso però ci stiamo avvicinando, quindi mai dire mai. Ammiro il lavoro di Sarri, la squadra ha una grande identità tattica e tutti i singoli vengono esaltati dal suo gioco. La corsa al secondo posto è ancora aperta e il Napoli potrebbe farcela.

Giuntoli? Cristiano sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Dopo tanta gavetta sta finalmente emergendo e come il Napoli continuerà a crescere. Insigne e Mertens sono in formissima, ripartire da loro è un obbligo, conoscono già l’ambiente e il modo di giocare della squadra. Eventuali rimpiazzi avrebbe bisogno di tempo per inserirsi e non converrebbe molto. Hysaj? Non credevo potesse fare così bene, mi ha letteralmente sorpreso. Non è facile trovare terzini così giovani e allo stesso tempo così validi”.

InsigneMertensPerinetti
Comments (0)
Add Comment