Piotr Zielinski a KKN: “Io sto benissimo a Napoli. La Juve si batte giocando il nostro calcio, come sappiamo fare, e i tifosi ci daranno una grande mano”

E’ definito da molti il colpo prezioso del mercato azzurro. Piotr Zielinski, fortemente voluto a Napoli da mister Maurizio sarri, ha velocemente scalato posizioni, tanto da sovvertire le gerarchie della mediana napoletana. Il giovane centrocampista polacco, protagonista anche con la maglia della sua nazionale, sta dimostrando le proprie doti e di essere dotato di tecnica sopraffina. Le sua parole in esclusiva alla radio ufficiale della SSCNapoli. IlNapolionline vi aggiornerà sulle dichiarazioni del calciatore.

Queste le parole del giovane centrocampista azzurro

Stiamo vivendo bene questi giorni, siamo tranquilli e stiamo preparando bene queste partite, che sono molto importanti per noi”.

“Per il nostro pubblico è molto importante vincere, e noi vogliamo regalare a loro questa vittoria”.

“Vogliamo vincere questa partita e arrivare a -7 dalla Juventus, il campionato non è ancora finito e può ancora cambiare tutto. Noi vogliamo vincerle tutte le partite e arrivare più in alto possibile”.

“Contro la Juve ci sono due gol da recuperare ma ce la possiamo fare perchè siamo una grande squadra”.

“Io sto benissimo a Napoli, e non ho nessuna intenzione di muovermi da qui. Sto in un bel gruppo, e poi c’è un bellissimo gruppo”.

“Il nostro mister ha meritato di vincere la “Panchina d’Oro”, e speriamo che lo vinca anche il prossimo anno”.

“Devo migliorare ancora tanto, come ha detto anche il mister, e ogni giorno che vengo a Castel Volturno lavoro per questo”.

“Questa prima stagione napoletana è positiva. E’ bello lavorare con tanti campioni”.

“La sconfitta al San Paolo contro il Real ha lasciato rammarico, perchè nel primo tempo non hanno proprio visto il pallone, poi abbiamo preso quei gol che non dovevamo prendere”.

“La Juve si batte giocando il nostro calcio, come sappiamo fare, e noi li batteremo. I tifosi in daranno una grande mano, e insieme ce la faremo”.

 

La Redazione

Calciokiss kissLiveNapolipiotr zielinski
Comments (0)
Add Comment