Paolo Pacchioni (RTL): “Le parole di De Laurentiis hanno compattato ancor di più il gruppo”

P. Pacchioni è intervenuto a Radio CRC parlando del momento del Napoli e non solo.

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio CRC è intervenuto Paolo Pacchioni di RTL.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Quando si vanno a giocare partite importanti, c’è il rischio che la carica di adrenalina porti dei rischi, questo è quello che ha detto Gigi Buffon ieri in conferenza stampa. Quest’anno nello spogliatoio della Juventus non sono mancati i problemi. L’ultimo momento è quello tra Bonucci e Allegri e non so se i due l’anno prossimo saranno ancora insieme.

Credo che le dichiarazioni di De Laurentiis a Madrid siano stati infelici. Però hanno avuto il merito di ricompattare ancor di più la squadra. Ovviamente come ha detto Sarri, sarebbe stato meglio se si fosse chiuso in uno stanzino e dire tutto senza parlare alle telecamere. E’ evidente che tutti i calciatori sono dalla parte dell’allenatore. Ora l’obiettivo di insidiare la Roma per il secondo posto, ma bisogna stare pronti nel caso in cui la Juventus faccia passi falsi.

Per il ritorno di Champions, il Napoli deve sperare di fare gol subito, anche perchè il Real Madrid non è una squadra perfetta. Mertens ha avuto la palla del 3-2 e le cose sarebbero cambiate molto se era gol.

L’ Atalanta è una squadra da tener d’occhio, anche perchè nelle ultime partite è maturata molto. Anche sabato, dopo il vantaggio, ha saputo gestire bene la gara. A questo punto Gasperini vuole credere all’Europa, perchè lui è molto ambizioso e di sicuro vuole fare bella figura al San Paolo”.

CalcioNapolipacchioniRtl
Comments (0)
Add Comment