Renga: “Montella è il punto di forza di questo Milan. Vincere a San Siro sarebbe un’impresa”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto . Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La Juventus non credo esca in Europa. Faccio il tifo per le italiane e mi auguro che in una possibile finale di Champions possano arrivarci Napoli e Juventus. E’ chiaro che se vai lontano nelle coppe qualcosa nel campionato paghi e la Juventus sembra avere qualche difficoltà già adesso. Quattro sconfitte, insomma, sono tante dopo venti partite.

Vincere a San Siro sarebbe un’impresa. Il Milan è una squadra imperfetta, ma che ha personalità e cattiveria, che sa reagire agli schiaffi presi. Mancherà Romagnoli, ma ieri ha giocato in maniera disastrosa. La vera forza del Milan è l’identità, che crede molto nel gioco dell’allenatore. Sarà una partita durissima, perché si scontreranno due personalità di calcio molto, molto forti.

Roma e Napoli sono ad un passo dalla Juventus e mai nessuno in Serie A può pensare che i punti della Juve nel recupero siano già presi. E’ un campionato riaperto, ma fino ad un certo punto. I bianconeri dopo le partite di coppa soffrono molto, ma adesso giocheranno contro la Lazio e non vorrei essere nei loro panni. Qui a Roma, poi, ci sono tantissimi che crederanno che i biancocelesti si scanseranno contro i bianconeri per sfavorire la rincorsa dei giallorossi. Non scherziamo, la Lazio è ai vertici dei campionati, quindi giocheranno come loro solito. 

In difesa i sostituti dei titolari non sono all’altezza di questi. Chiriches e Maksimovic non mi hanno mai entusiasmato e con Zielinski rinunci un po’ alla fase difensive per fare però qualche gol in più. Io mi tengo, però, questo Napoli e adesso c’è addirittura abbondanza lì davanti”.

JuventusLazioNapolirenga
Comments (0)
Add Comment