Serie A: Cagliari – Samp 2-1, male Viviano che permette ai padroni di casa di conquistare i tre punti

La squadra di Mister Rastelli, nel secondo posticipo di questa 6^giornata di Serie A, porta a casa i tre punti battendo la Sampdoria che ormai è in crisi per la sua quarta sconfitta consecutiva.

Inizia però nel peggiore dei modi la partita per i sardi, infatti perdono Storari dopo 33′ di gioco a cuasa di un infortunio al ginocchio. Al 37′ però, le cose iniziano a girare bene, infatti i padroni di casa siglano la rete del vantaggio con Joao Pedro su una bella azione di Padoin che prima salta un uomo e poi serve un assist al bacio al compagno di squadra che batte Viviano.

La gara però si decide proprio nel finale di gara, perchè prima la Sampdoria pareggia i conti al minuto 86 con il neo entrato Bruno Fernandes, poi due minuti più tardi, Viviano liscia il pallone in uscita e permette ad un altro neo entrato, Melchiorri, di mettere la palla in rete e regalare i tre punti al Cagliari.

TABELLINO

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari (dal 33′ p.t. Rafael); Pisacane, Ceppitelli, B. Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro (dal 38′ s.t. Barella); Borriello, Sau (dal 29′ s.t. Melchiorri). All.: Rastelli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira (dal 30′ s.t. Budimir), Silvestre, Skriniar, Regini; Praet (dal 35′ s.t. Fernandes), Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel (dal 10′ s.t. Schick), Quagliarella. All.: Giampaolo.

MARCATORI: 37′ p.t. Joao Pedro (C), 41′ s.t. B. Fernandes (S), 43′ s.t. Melchiorri (C).

AMMONITI: Muriel, Skriniar, Cigarini (S); Isla (C).

ESPULSI: –

ARBITRO: Gavillucci (Latina).

 

CagliariSampdoriaserie A
Comments (0)
Add Comment