G. Marotta (dg Juventus): “Nessuna trattativa ufficiale al momento; Higuain uno dei piu grandi della storia del calcio e il Napoli è in grandissima crescita”

Il Napoli sicuramente competerà anche l'anno prossimo, Bernardechi resterà a Firenze.

Giuseppe Marotta è stato intervistato nel corso delle premiazioni di Football Leader 2016, l’intervista è stata riportata nel corso della trasmissione Marte sport live, questo quanto dichiarato:

Sui nomi del mercato della Juventus?
Posso dire che da qua al 31 agosto alla Juventus saranno accostati tantissimi nomi, in questo momento non abbiamo avviato nessuna trattativa ufficiale
I rapporti con la fiorentina, ora che ci sarà Corvino come Ds?
Mha devo dire che i rapporti con le società calcistiche sono sempre basate sulla chiarezza e trasparenza, sul campo c’è antagonismo, ma è normale che i rapporti restino buoni anche con Corvino è un dato di fatto, ma ora non ci sono operazioni in corso.
Su Higuain e Dybala cosa ci dici?
Credo che non ci siano parole, Higuain è un icona del calcio mondiale, uno dei piu grandi Bomber della storia del calcio, ha grandi doti, Dybala sta diventanto un campione e deve consolidarsi ma sono entrambi 2 eccellenze del calcio mondiale.
Su Evra, e Berardi?
Per Evra tra qualche giorno sarà ufficializzato il rinnovo, e ne siamo orgogliosi, per Berardi col Sassuolo esiste una prelazione Morale non scritta, che penso andremmo a definire nelle prossime settimane.
L’interesse della Juventus su Bernardeschi è concreto?
Bhè, Federico è una realtà straordinaria di questo campionato, mi pare che giustamente la Fiorentina cercherà di tenerselo.

Cosa ci dici sul Napoli è la sua stagione, anche l’anno prossimo sarà su grandi livelli?

Il Napoli è in grandissima crescita, una grande società allenatore e squadra, sicuramente competerà anche l’anno prossimo

Football Leader 2016HiguainJuventusMarottaRadio Marte
Comments (0)
Add Comment