Serie B – Entella-Novara 1-0: Masucci regala tre punti importanti, la zona play-off si avvicina

quarto ko di fila degli uomini di Baroni

Nel primo posticipo di B, la Virtus Entella conquista tre punti pesantissimi ed è vicina alla zona play-off. La squadra di Aglietti si riscatta dal ko della settimana scorsa, e manda in piena crisi la squadra di Baroni, al 4 ko di fila. Partita molto emozionante e bella, con tante occasioni da rete, e con l’ espulsione di Vicari (Novara) che va a complicare i piani del suo tecnico. A spuntarla ci pensa Masucci che fa sorridere il “Chiavari” e regalare una gioia ai tifosi. Con questa vittoria l’Entella va a quota 34, mentre il Novara rimane a 38. Domani sera si chiuderà con Spezia-Salernitana la 24^ giornata.

Il tabellino

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Jadid, Troiano; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. A disposizione: Paroni; Volpe, Benedetti, Staiti, Cutolo, Palermo, Zanon, Otin, Puntoriere. All. Aglietti.

Novara (4-4-2): Tozzo; Faraoni, Troest, Vicari, Dell’Orco; Faragò, Casarini, Viola, Nadarevic; Corazza, Evacuo. A disposizione: Pacini, Ludi, Buzzegoli, Galabinov, Gonzalez, Dickmann, Garofalo, Krisztián Adorjan, Lanzafame. All. Baroni.

Arbitro: Manganiello

Assistenti: D’Apice-Cangiano

Iv: Bertani

Espulsi: Vicari (N)

Marcatori: 73′ Masucci (E)

 

EntellamasucciNovaraserie Bvittoria Entella
Comments (0)
Add Comment