Spalletti, parla l’amico Siviero: “Napoli straordinario, con Luciano due giocatori sono diventati di caratura mondiale. Vi svelo il suo segreto”

Le parole di Siviero

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Siviero, ex Spezia e amico di Spalletti.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sta facendo cose straordinarie, non solo ottime. Tutta l’Europa sta riconoscendo agli azzurri di giocare il miglior calcio in tutto il continente. Con Luciano, elementi come Lobotka e Di Lorenzo sono diventati elementi di caratura mondiale. Bisogna dare tributo a quello che ha dato l’allenatore, così come a tutta la dirigenza. Dopo gli addii dei senatori c’era tanto scetticismo, e invece ha avuto ragione Spalletti con la società. Luciano nelle interviste parla tanto dei magazzinieri, lui vuole sapere tutto della propria squadra. Vuole tutti coinvolti verso l’obiettivo.

Lo Spalletti-uomo? Tutti i top club hanno problemi con i propri calciatori di migliori. Ecco il segreto di Luciano è stato proprio ringiovanire la rosa e avere un rapporto totale con i suoi calciatori. Con la sostituzione di Osimhen si è preso un brutto rischio, le critiche gli sarebbero andate addosso in caso di pareggio. Eppure ha avuto ragione e questa è la sua forza. Non si affida ai nomi, non tutte le squadre sono capace di fare. La Spezia? Per noi è stato un posto magico, la moglie di Luciano abita a 500 metri dall’albergo dove sempre risiede il Napoli e che è stata casa nostra per tanti anni.

Luciano ha una semplicità che lo ha sempre contraddistinto, anche in un mondo complicato come quello del calcio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.