Cori razzisti al Bentegodi all’indirizzo di Osimhen, ne parla il Times

0

Il Napoli ha vinto al Bentegodi contro il Verona per 2-5, dopo una bellissima gara d’esordio del nuovo campionato di Serie A. Uno dei gol, il secondo, è stato segnato da Victor Osimhen, vittima purtroppo, come troppo spesso accade nei nostri stadi, di ululati e cori razzisti. A parlarne, come riportato da IlNapolista, è il Times.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha vinto 5-2 in casa del Verona, ma il risultato è stato rovinato da Victor Osimhen, bersaglio di abusi razzisti dagli spalti”.

“Un giornalista dell’AFP (l’Agence France-Presse, una delle migliori agenzie di stampa al mondo) inviato alla partita ha ascoltato una sezione del tifo domestico che intonava versi di scimmia a Osimhen, l’ultimo episodio di cori razzisti a Verona, dove hanno una lunga storia di simpatie di estrema destra tra il loro tifo più duro”.

“Il Napoli ha avuto un’estate difficile dopo aver perso Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens – scrive ancora il Times – Al Bentegodi, invece, la squadra di Luciano Spalletti si è vista al top della forma, con i gol di Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia, Piotr Zielinski, Stanislav Lobotka e Matteo Politano che hanno assicurato un inizio perfetto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.