UFFICIALE – Dalla prossima stagione DAZN sarà visibile su SKY

0

É ufficiale: a partire dall’imminente stagione sportiva Dazn sarà vibile sulla piattaforma Sky Q. Gli abbonati potranno vedere la Serie A, continuando a pagare i due distinti canoni poiché Dazn è titolare esclusivo dei diritti tv del calcio italiano per il triennio 2021-2024, e le altre esclusive di Dazn (Liga, Major League Soccer, boxe, football americano, UFC, golf) sui canali di Sky. La Serie A resterà visibile anche su Tim Vision, come riporta Pianeta Genoa.

Factory della Comunicazione

I prezzi comunicati nelle scorse settimane da Dazn rimarranno invariati: l’offerta “Plus” costerà 39,90 euro al mese e permetterà la visione dei contenuti sportivi contemporaneamente da due supporti, mentre l’offerta “Standard” da 29,90 euro al mese consentirà la visione da un solo dispositivo alla volta o da due diversi ma collegati alla stessa rete domestica. In attesa di nuove comunicazioni, i costi di Sky dovrebbero restare gli stessi dei pacchetti attuali senza l’ipotesi di offerte speciali.

Il comunicato dell’emittente digitale: «DAZN annuncia la modifica dell’accordo con TIM per la trasmissione delle partite della Serie A TIM e dei contenuti sportivi. In vigore dalla prossima stagione, l’accordo guiderà l’ulteriore crescita del leader dello streaming sportivo nel mercato italiano, tra i più importanti in Europa, garantendo una distribuzione capillare dei contenuti e il raggiungimento del maggior numero possibile di appassionati di sport».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.