CALCIOMERCATO – Il Ds Giuntoli attende. Ostigard vuole l’azzurro, cresciuto col mito Cannavaro

0

CALCIOMERCATO – Nel giorno della rivoluzione del mercato dei difensori, il DS Giuntoli attende. Un norvegese cresciuto nel mito di Fabio Cannavaro: Leo Skiri Ostigard. A meno di clamorose inversioni di tendenza o di altri guizzi del Brighton, le carte erano già in ordine sul tavolo; ma poi, al cospetto di un’offerta più vantaggiosa del Torino, gli inglesi le hanno mescolate; salvo poi scontrarsi con il rifiuto di Leo. Sì: lui vuole soltanto il Napoli e il Napoli lo ha scelto già da tempo.

Factory della Comunicazione

I dettagli che mancano

E allora, c’era un senegalese e poi un norvegese: Ostigard. Il Napoli, di questi tempi, s’è dedicato prevalentemente alla difesa. Il rinnovo di Kalidou, certo, e poi la copertura del buco creato nella rosa dal rientro di Tuanzebe al Manchester United. Quarto centrale cercasi; o meglio, già trovato: Leo, ovviamente, un tipo molto interessante che il ds Giuntoli ha soffiato alla concorrenza nel corso della sua breve esperienza al Genoa. In prestito da gennaio a giugno: incontri, chiacchierate, la sfida del Maradona e poi l’affondo, la chiusura al volo. Sì, con il giocatore e il suo manager Solbakken la storia è confezionata a dovere: armonia totale. Tale che Leo ha rifiutato qualsiasi alternativa nonostante l’insistenza del Brighton, il club proprietario del cartellino che a un certo punto aveva deciso di venderlo al Torino. Cosa manca? Davvero dettagli, a questo punto: pochi passi e poi sarà champagne.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.