Meret, l’agente: “Rinnoveremo se il Napoli punterà solo su di lui”

0

Il dualismo non ha risolto la situazione. L’alternanza dei portieri a Napoli, ha senza dubbio creato difficoltà ad Alex Meret. La discontinuità ne ha mirato il rendimento. Adesso, in casa Napoli si valutano situazioni e contratti. Il portiere ex Spal deve decidere del suo futuro, valutare se restare in azzurro o meno. Il suo procuratore, Federico Pastorello, attraverso le pagine di Repubblica, ha chiesto a gran voce chiarezza. Il suo appare quasi un ultimatum. Il contratto di Meret con il Napoli scade a giugno 2023.

Factory della Comunicazione

MERET – Sono certo che Alex sarà uno dei primi 4-5 portieri al mondo. È stato incredibilmente penalizzato dal dualismo con Ospina, ha pagato questa situazione. Anche Donnarumma vive una situazione simile, per loro la continuità è troppo importante. Finora con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché vogliamo chiarezza: l’accordo di massima col Napoli c’è, il problema è che o decidono di puntare su Meret o cercheremo questa sicurezza altrove. Anche l’errore con l’Empoli, se avesse giocato sempre, non sarebbe successo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.