S. Aronica, allenatore: “La fase difensiva è accorta, gagliarda e aggressiva”

0
A Radio Marte è intervenuto Salvatore Aronica, allenatore: Quando fui decretato miglior difensore della prima parte di Champions League? I giudici forse avevano bevuto quella volta! Sicuramente quel Napoli lì non poteva essere battuto dal COVID-19 come purtroppo è avvenuto in questi anni. La difesa attuale del Napoli resta la migliore? Chiaramente c’è tanto da parte del tecnico, sia per il lavoro effettuato sul campo sia per autostima. Rrahmani e Juan Jesus stanno facendo bene, questo vuol dire che l’allenatore ha lavorato bene anche nella testa dei ragazzi. La fase difensiva è accorta, gagliarda e aggressiva.

Factory della Comunicazione

Perché Ospina è riuscito a soppiantare il talento di Meret? Anche se Meret ha molto talento Ospina ha più abilità a iniziare l’azione e a muovere la palla e far ripartire l’azione dal basso. Spalletti ha seguito bene l’andamento, Ospina ha avuto un rendimento costante quindi il suo aspetto tecnico è fondamentale. Avrà anche grande personalità e spirito di amalgama del gruppo, Meret invece lo vedo un po’ un ragazzo introverso e silenzioso.
L’intervento su Drogba? Uno degli interventi più belli che io abbia mai compiuto. L’orgoglio e la voglia ci portò a calcare palcoscenici importanti. Coppa Italia? Obiettivo di fondamentale importanza“.

 

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.