Serie A/Hellas Verona-Bologna 2-2: Gli emiliani riprendono due volte i veneti

0

HELLAS VERONA-BOLOGNA

Factory della Comunicazione

Nel posticipo della penultima giornata di Serie A a Verona scendono in campo gli uomini di Juric decima forza del campionato contro il Bologna di Mihajlovic undicesimo, è sfida per rimanere dalla parte sinistra della classifica.

PRIMO TEMPO

Pronti via il Verona passa subito avanti. Dagli sviluppi di calcio d’angolo Gunter serve Faraoni che ha tempo e spazio per colpire sotto la traversa, 1-0. Al 12′ il Bologna reagisce, conclusione di Sansone che impegna Pandur. Al 32′ il Bologna trova il pari. Soriano rimette palla a centro area dove De Silvestri spinge in rete da pochi passi e sigla 1-1. Al 40′ l’Hellas sfiora il vantaggio, cross di Lazovic, Kalinic va in torsione e di testa colpisce il montante. All’intervallo è 1-1.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il Bologna sfiora il pari, Barrow avanza palla al piede e calcia, ma la conclusione del esce larga sulla sinistra di Pandur. All’82’ il Bologna riesce a trovare il pareggio. Cross di Skov Olsen, deviazione di Dimarco che favorisce Palacio che batte Pandur. 2-2! Nel finale il Bologna prova a vincerla con Soumaro che calcia in rovesciata ma non trova lo specchio della porta. Finisce 2-2.

TABELLINO

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter(74’Dawidowicz), Dimarco; Faraoni, Bessa(86’Tameze), Ilic, Lazovic; Barak(51’Barak), Zaccagni(86’Salcedo); Kalinic(75’Lasagna). All.: Juric.

A disp.: Silvestri, Berardi, Pinto, Lovato, Salcedo, Cetin, Ruegg, Dawidowicz, Sturaro, Tameze, Colley, Lasagna. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks(74’Orsolini); Schouten(91’Poli), Soriano; Skov Olsen, Vignato(90’Juwara), Sansone(62’Barrow); Palacio(90’Raimondo). All.: Mihajlovic.

A disp.: Skorupski, Orsolini, Mbaye, Poli, Medel, Baldursson, Antov, Faragò, Raimondo, Juwara, Urbanski, Barrow. 

STADIO: Bentegodi, Verona.

ARBITRI:Marchetti, Rossi C. – Yoshikawa, IV: Illuzzi, VAR: Ghersini, AVAR: Galetto.

RETI: 2’Faraoni(V), 32’De Silvestri(B), 53’Kalinic(V), 82’Palacio(B).

NOTE: Ammonito Gunter(V), Barak(V), Dijks(B), Schouten(B), Soriano(B), Kalinic(V),

Rec.+1, +4.

A cura di Antonio Bisesti

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.