Ore 18,00 Juve/Inter: le probabili formazioni del CorrSport

0

JUVE – Dybala più di Morata. Chiellini in vantaggio su Bonucci e Demiral. Tornano titolari Szczesny, Bentancur e Cuadrado. C’è ancora qualche dubbio per Andrea Pirlo nella scelta dell’undici da opporre all’Inter. Ronaldo, rilanciatosi con il gol al Sassuolo ed in evidente crescita fisica, è la certezza dell’attacco. Al suo fianco toccherà con ogni probabilità a Dybala, favorito su Morata. A centrocampo non sembrano esserci dubbi: coppia centrale Bentancur-Rabiot, Chiesa ancora a sinistra e Cuadrado di nuovo esterno alto a destra. In porta tornerà Szczesny, nonostante l’ottimo Buffon che giocherà comunque mercoledì la finale di coppa Italia. Davanti al numero uno ci saranno Danilo e Alex Sandro (squalificato contro l’Atalanta) sulle fasce mentre c’è un dubbio nel cuore della difesa. Bonucci non è in perfette condizioni (problema ad un polpaccio) e quindi potrebbe riposare. Chiellini è pronto ma non è da scartare l’ipotesi Demiral. 

Factory della Comunicazione

INTER – Allo Stadium con i migliori l’obiettivo è chiudere a 94-Allo Stadium con i migliori. Conte ha ruotato i suoi uomini tra Sampdoria e Roma e si presenterà a Torino con i titolari nelle migliori condizioni. Nel frattempo, l’Inter non ha pagato dazio, portandosi a casa 6 punti e punta a farne altrettanti per chiudere a 94 punti. Ma fare il colpaccio in casa della Juventus sarebbe soprattutto una definitiva dimostrazione di superiorità, considerando che sarebbe il bis dopo il successo dell’ andata: è dal 2003/ 04 che i nerazzurri non fanno doppietta. Mentre, limitandosi al campionato, è da 5 trasferte allo Stadium che l’Inter è a secco di gol. Ci dovranno pensare Lukaku e Lautaro, anche se a San Siro furono due centrocampisti a decidere la sfida: Vidal e Barella. Il primo è ancora out, anche se ieri ha ripreso a lavorare con la squadra, mentre il secondo, dopo quell’exploit, ha segnato soltanto con la Fiorentina. Nulla da fare per Sanchez: la distorsione alla caviglia sinistra non è ancora smaltita.

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.