UFFICIALE – Doppio rinnovo in difesa per la Juventus Women

Hyyrynen e Lundorf rinnovano fino al 2022

0

Doppia bella notizia oggi per le Juventus WomenTuija Hyyrynen e Matilde Lundorf Skovsen hanno rinnovato il loro contratto! Le due ragazze continueranno a vestire la maglia bianconera fino al 2022.

Factory della Comunicazione

Per Tuija, parte delle Juventus Women fin dal primo giorno, è la firma sul prosieguo di una storia piena di emozioni, crescita e naturalmente vittorie. Una firma che dimostra la voglia di continuare a dare tutto, in ogni momento e in qualsiasi zona del campo, per la maglia bianconera.

Tre scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, questo il bottino di Hyyrynen con la nostra maglia fin qui. Un palmarès ricco, ma la voglia di vincere non si è certamente placata. La caccia a nuovi trofei è in corso e continuerà.

La voglia di vincere e migliorare le sta mostrando giorno dopo giorno anche Lundorf, arrivata in bianconero in estate. Ogni minuto in campo, per lei, è stato un momento di crescita e continuerà a esplorare i suoi margini di miglioramento con la maglia della Juventus, con cui, pochi mesi fa, nel gennaio 2021, ha vinto il suo primo trofeo: la Supercoppa Italiana.

Congratulazioni Tuija e Mati! Siamo pronti a vivere altre emozioni insieme.

Fonte: juventus.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.