COPPA ITALIA, Juventus-Spal 4-0: i Bianconeri sfideranno l’Inter in Semifinale

Il punteggio finale della penultima gara dei Quarti di Finale della coppa nazionale

0

JUVENTUS-SPAL 4-0:

Factory della Comunicazione

Nel primo tempo, Bianconeri subito pericolosi con Frabotta. E Morata. 14′, Rabiot viene ammonito per simulazione. Dopo un contatto con Vicari, in area di rigore. Var. Il direttore di gara va a rivedere l’azione. E concede rigore. Si incarica Morata. Che non sbaglia. 1-0. 33′, assolo di Kulusevski. Per Fagioli. Che vede arrivare Frabotta. Questi, finalizza dal limite. 2-0. Frabotta alla sua prima rete, con la maglia della Juventus. 78′, Tomovic perde palla. Chiesa serve Kulusevski in area. Che realizza a tu per tu con Berisha. 3-0. 94′, la difesa ospite argina le percussioni di Da Graca. Scaturisce un rimpallo. Si avventa Chiesa. Che evita Berisha. E deposita in rete. Per il 4-0 finale. Debutti per Fagioli, Di Pardo e Da Graca. In semifinale, la Juventus incontrerà l’Inter.

JUVENTUS (4-4-2):

Buffon; Dragusin, Demiral (83′ Da Graca), De Ligt, Frabotta (67′ Alex Sandro); Bernardeschi (46′ Di Pardo), Fagioli (87′ McKennie), Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata (67′ Chiesa).

All. Pirlo

SPAL (3-4-2-1):

Berisha; Okoli, Vicari (46′ Tomovic), Ranieri (46′ Sala); Dickmann, Esposito (66′ Valoti), Missiroli (86′ Viviani), Sernicola; Brignola, Seck; Floccari (66′ Moro). 

All. Marino

Marcatori: 16′ rig. Morata, 33′ Frabotta, 78′ Kulusevski, 94′ Chiesa.

Ammoniti: Sernicola (S), Chiesa (J), Rabiot (J).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.