Schira: “Tanti esuberi negli azzurri.Koulibay, Situazione calma”

0

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Nicolò Schira, giornalista: “Paradossalmente il Napoli ha tanti esuberi e dopo la cessione di Allan verranno ceduti Milik e Ghoulam, la questione Koulibaly è molto calma anche se i rapporti con il City non sono ottimali e Ramadani sta lavorando alacremente. Anche i giovani come Gaetano e Luperto potrebbero andare a giocare altrove.
Chiesa? Dipenderà dalle offerte. In questo momento non ha tanto mercato perché Commisso lo valuta 60-70 milioni cash. Bisognerà capire se il Napoli vuole fare un’operazione così onerosa. In ballo c’è sempre Ramadani che fa un po’ da consulente alla famiglia Chiesa, ma la priorità è invece piazzare Under che viene da una stagione di alti e bassi. Il Napoli era interessato a Chiesa già anni fa ma ora è un po’ difficile da soddisfare la richiesta della Fiorentina.
Gaetano rinnova prima di andare via? L’idea è quella, il Napoli ci crede. A Cremona stava facendo bene poi il COVID-19 ha interrotto tutto. Il Napoli vuole fargli giocare un anno da protagonista in Serie B, può fare un percorso simile a quello di Castrovilli.
Più Sokratis o Senesi? Il greco è più facile, anche se sono profili diversi. Senesi piace molto ma il Feyenoord vuole 18 o 20 milioni”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.