Napoli femminile – Dal Madrid arriva la Martinez

Arrivo in attacco dalla Spagna per il Napoli. Oggi ci sarà il calendario

0

Ana Lucia Martinez è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Attaccante esterno di piede destro, veloce e brava nel dribbling, la Martinez – nata a Guatemala City nel gennaio del 1990 – ha passaporto spagnolo e proviene dal Madrid Club de Futbol Femenino, con il quale ha disputato il massimo campionato iberico nell’ultima stagione con all’attivo 24 presenze e due reti. In totale, nella prima divisione spagnola ha collezionato 93 gettoni e realizzato 9 gol con le maglie di Rayo Vallecano, Sporting Huelva e appunto Madrid CFF. Con l’innesto della Martinez, il Napoli Femminile ha quasi completato le operazioni di mercato in entrata e nel contempo saluta e ringrazia Lisette Tammik, ala estone che ha contribuito alla doppia promozione dalla C alla A cui va l’augurio da parte del club di un luminoso prosieguo di carriera.
Oggi, infine, verranno stilati i calendari del prossimo campionato di Serie A (che inizierà il 22 agosto) nel corso di una cerimonia trasmessa in diretta su Sky. Per il Napoli Femminile presenzierà – collegata ovviamente in video – il centrale difensivo Chiara Groff, tra le artefici della vittoria dello scorso campionato di B.

Factory della Comunicazione

Fonte: Ufficio stampa Napoli femminile

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.