La Roma non ha rispettato il protocollo sanitario: è scontro, Rocchi annota tutto

0

Perché Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo, è un fiume in piena. «Siamo tutti certi che poiché i giocatori fanno tamponi ogni tre giorni non ci sono rischi di contagio. Ma c’è un protocollo sanitario, severissimo, che è stato imposto a tutti e che noi rispettiamo alla lettera e che la Roma invece non ha rispettato. E per di più al San Paolo, dunque sotto la nostra responsabilità. Ed è una cosa che noi non possiamo accettare”

Factory della Comunicazione

È scontro sul rispetto del protocollo sanitario. Spiega Giuntoli: «Se ci sono delle regole vanno rispettati da tutti. Punto e basta. E la Roma non lo ha fatto. E pure quando glielo abbiamo fatto notare, hanno continuato a non farlo». I punti della questione sono diversi ma su tutto quello a inizio gara quando i giallorossi hanno deciso di portare in panchina tutte le riserve convocate per la trasferta a Fuorigrotta dal tecnico Fonseca, violando – a giudizio del club azzurro – le disposizioni previste per il distanziamento sociale anti-Covid 19. Il Napoli ha chiesto l’intervento di Rocchi e bisognerà vedere cosa ha scritto nel suo referto l’arbitro. I dirigenti giallorossi avrebbero risposto – secondo quanto accusano i dirigenti del Napoli – di essere pronti ad assumersi le responsabilità della loro scelta, senza tuttavia distanziare le riserve. La Roma si difende sostenendo di rispettare tutte le norme di sicurezza.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.