Video – RIVIVI IL LIVE SERIE A – Napoli-Roma 2-1:la perla di Insigne

0

La perla di Lorenzo

Factory della Comunicazione

96′ – Triplice fischio al San Paoli: Napoli-Roma 2-1.

93′ – Di Lorenzo resta a terra dopo uno scontro con Ibanez. Entra in campo lo staff medico azzurro.

90′ – Quattro minuti di recupero.

86′ – Ultimo cambio per il Napoli: Entra Elmas ed esce Fabian Ruiz.

85′ – GOAL ANNULLATO AL NAPOLI – Di Lorenzo di testa sfrutta il cross di Mertens, ma l’ex Empoli era in evidente offside.

84′ – OCCASIONE NAPOLI – Mertens lascia partire un diagonale di collo esterno sinistro sul secondo palo respinto da Pau Lopez in volo.

82′ – GOOOOOOOOOL – Lorenzo Insigne riporta gli azzurri in vantaggio, il capitano converge dalla sinistra e calcia a giro col destro segnando una rete meravigliosa.

80′ – Ammonito Cristante.

79′ – OCCASIONE NAPOLI – Mario Rui riceve palla da Fabian Ruiz dal vertice dell’area piccola calcia a botta sicura centrando in pieno Pau Lopez.

76′ – Terzo cambio per la Roma: Entra Cristante ed esce Pellegrini.

76′ – OCCASIONE NAPOLI – Zielinski dai 20 metri cerca gloria personale con un sinistro a incrociare ma la sfera esce di poco a lato.

75′ – Ammonito Veretout per un fallo su Mertens.

71′ – Mertens calcia col destro dall’interno dell’area trovando l’opposizione di Fazio, il belga chiede il fallo di mano ma Rocchi lascia giocare.

70′ – Altro doppio cambio per il Napoli: Entrano Lozano e Lobotka ed escono Callejon e Demme. Il 7 azzurro scuote il capo al momento della sostituzione.

69′ – Mkhitaryan calcia da 30 metri col destro ma Meret blocca la sfera.

66′ – Secondo cambio per la Roma: Entra Zaniolo ed esce Kluivert.

65′ – Ammonito Mancini per un intervento su Insigne.

63′ – Doppio cambio per il Napoli: Entrano Mertens e Maksimovic ed escono Milik e Manolas.

60′ – PAREGGIO ROMA – Mkhitaryan a seguito di un contropiede arriva al limite e incrocia col destro insaccando nell’angolino alla destra di Meret.

58′ – OCCASIONE NAPOLI – Fabian Ruiz dal centro sinistra lascia partire un destro a giro indirizzato verso il sette, ma la conclusione dello spagnolo termina a lato non di molto.

57′ – OCCASIONE NAPOLI – Zielinski si presenta in area da posizione leggermente defilata e incrocia col destro trovando Pau Lopez pronto alla parata bassa.

55′ – GOOOOOOOOOL – Jose Maria Callejon sblocca il punteggio in spaccata anticipando i centrali giallorossi sul cross di Mario Rui.

53′ – Imbucata di Insigne per il taglio in area di Zielinski, ma Fazio chiude bene e allontana.

48′ – Ammonito Koulibaly per un’entrata in ritardo su Mkhitaryan.

47′ – OCCASIONE NAPOLI – Lorenzo Insigne lascia partire dalla sinistra un cross a rientrare col destro che Pau Lopez smanaccia in corner.

46′ – Inizia la ripresa al San Paolo.

 

47′ – Duplice fischio al San Paolo: Napoli-Roma 0-0.

45′ – Due minuti di recupero.

44′ – Fabian porta palla fino alla trequarti e serve Zielinski che dal limite lascia partire un missile che però termina altissimo.

43′ – Mario Rui lascia partire un cross molto teso sul secondo palo sugli sviluppi di un corner, Manolas in estirada manca l’impatto con la sfera di pochissimo.

42′ – OCCASIONE ROMA – Sul capovolgimento di fronte Spinazzola serve al limite dell’area piccola Pellegrini che si divora il vantaggio colpendo malissimo la sfera.

41′ – OCCASIONE NAPOLI – Milik controlla in area e incrocia col mancino trovando però pronto Pau Lopez alla respinta.

37′ – OCCASIONE NAPOLI – Demme cerca la soluzione di potenza ma la sfera termina a lato di poco.

33′ – TRAVERSA NAPOLI – Milik sovrasta tutti in area colpendo la traversa, sulla ribattuta Callejon non riesce a segnare nell’area piccola mandando la sfera alta.

30′ – Primo cambio per la Roma: Esce Smalling ed entra Fazio.

28′ – Insigne serve al limite Callejon che con lo stop a seguire supera il diretto marcatore, ma lo spagnolo tocca la sfera una volta di troppo e calcia male.

25′ – Dzeko reclama per un calcio di rigore dopo un contatto con Manolas. Ma il bosniaco si lascia cadere platealmente appena toccato dall’ex compagno di squadra. Rocchi lascia giocare.

23′ – OCCASIONE ROMA – Pellegrini riceve palla sulla trequarti e arrivato al limite calcia col destro mandando la sfera a lato di un soffio dopo la deviazione id Manolas.

19′ – Mkhitaryan calcia al volo col mancino colpendo non benissimo la sfera che si impenna ma Koulibaly di testa allontana.

14′ – OCCASIONE NAPOLI – Zielinski scatta sul filo del fuorigioco ed entra in area ma non riesce a superare Pau Lopez col sombrero.

12′ – OCCASIONE NAPOLI – Fabian Ruiz scambia con Callejon e si presenta in area superando Smalling con una magia, ma il suo tiro col destro viene respinto da Pau Lopez in corner.

9′ – Ammonito Pellegrini per un intervento in ritardo su Mario Rui.

7′ – Ammonito Demme per un’entrata in ritardo su Mkhitaryan. Il regista di Gattuso era diffidato, motivo per cui salterà la prossima sfida contro il Genoa a Marassi. 

3′ – Napoli in possesso palla, mentre la Roma chiude gli spazi e riparte.

1′ – Calcio d’inizio al San Paolo.

 

Formazione Roma

Immagine

Formazione azzurra

 

Immagine

La Roma verso i l San Paolo

 

Arbitro: Rocchi; Ass1: Alassio; Ass2: Tegoni; IV: Manganiello; VAR: Mazzoleni; AVAR: Longo

Questa sera alle ore 21,45 allo stadio San Paolo, si giocherà il Derby del Sole, Napoli-Roma, sfida valevole per la trentesima giornata. Gli azzurri hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta di Bergamo, perciò punteranno sul match casalingo per ritornare ai tre punti. I giallorossi vogliono dimenticare le brutte sconfitte contro Milan e Udinese. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornato in tempo reale.

Dal nostro inviato dallo stadio San Paolo, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.