Van der Sar (Ajax): “Chi vorrà i nostri talenti si può scordare uno sconto”

0
L’Ajax e i suoi gioielli, tiene duro «Niente sconti per chi vuole acquistare i nostri ragazzi»

Factory della Comunicazione

Le promesse fatte saranno rispettate, ma senza concedere sconti. L’Ajax la scorsa estate aveva chiesto a Onana, Tagliafico e Van de Beek di restare un’altra stagione, poi avrebbero cominciato a ragionare su un futuro lontano da Amsterdam.

Questo però non significa che saranno svenduti, nemmeno ora, nonostante la depressione economica post coronavirus: «I grandi club come il Bayernha spiegato Van der Sar, direttore generale dei Lancieri – hanno detto che i parametri del calciomercato scenderanno. Ma loro devono comprare… Naturalmente non mi aspetto movimenti da 150 a 200 milioni di euro, ma penso che ci sia ancora un valore molto alto per i giocatori dill’Ajax. Parliamo di ragazzi che hanno mentalità vincente ed esperienza europea».

Insomma, non sono previste “offerte promozionali” nella prossima sessione di mercato: «Con Onana, Tagliafico e Van de Beek, ci aiuteremo a vicenda per trovare il prossimo passo della loro carriera. Ma niente è cambiato dal punto di vista economico, chi li vorrà si può scordare di ottenere uno sconto del 50%». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.