Se dovesse partire Arek Milik ecco chi segue Giuntoli

0
NON RINNOVA

Factory della Comunicazione

Napoli e Milik trattano per il prolungamento del contratto da diversi mesi. L’attaccante, che non ha mai rinnovato da quando è arrivato (2016) a causa dei due infortuni che hanno sempre interrotto sul più bello la sua avventura azzurra, ha chiesto un aumento d’ingaggio che per il Napoli è eccessivo. Viceversa, la proposta della dirigenza è stata ritenuta troppo bassa da Milik. Due visioni differenti che difficilmente si avvicineranno. Uno dei due dovrebbe fare un passo verso l’altro ma nessuno, né il Napoli né Milik, ha intenzione di mollare la presa, di accontentare l’altro. Sullo sfondo anche l’ipotesi di una clausola da inserire e, soprattutto, ragionamenti tecnici sul calciatore. Non è un mistero che da anni il Napoli sia alla ricerca di un centravanti.

SOSTITUTO

Solo la scorsa estate fece di tutto per acquistare Icardi senza riuscirci. Ora, da mesi, sonda il terreno per altri nomi. Ne sono tanti e tutti validi. Il Napoli ha già acquistato Petagna e con Mertens prossimo al rinnovo saranno già due, oltre Milik, gli attaccanti in rosa. Con Llorente destinato a partire. L’idea della società è quella di acquistare un attaccante vero, una prima punta che garantisca gol a grappoli. Piace Belotti da tempo, è spuntato il nome di Jovic del Real Madrid, dalla Spagna fanno sapere che anche Loren del Betis Siviglia è un profilo intrigante. Ma ogni pista, oggi, è sospesa perché legata al futuro di Milik che va chiarito del tutto. In un senso o nell’altro. Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.