SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Terzo risultato di fila per l’Under 16 Genfra

Vittoria di rimonta per l'Under 15 di Passariello

0

Terzo risultato utile consecutivo per i nostri Under 16 GENFRA allenati da Mister Carducci che ottengono un buon punto in trasferta contro il Costa d’Amalfi per 2-2, nella gara valevole per la 7ª Giornata del Campionato Regionale. Guidati per questa occasione da Mister Gaglione per l’assenza dell’istruttore Carducci, la squadra ben figura in Costiera Amalfitana nello scontro diretto e riesce a imporsi con il proprio gioco, mettendo in difficoltà la squadra avversaria che però ha voluto far valere la propria legge tra le mura casalinghe. Sfiorata la vittoria esterna, i nostri sono andati a segno con le realizzazioni di Masullo e Adamo, portando a casa un punto prezioso che aiuta la squadra nel conseguimento di posizioni di classifica migliori.

Factory della Comunicazione

Vittoria in rimonta per i nostri Under 15 allenati da Mister Passariello che battono la Juve Domizia per 3-1 nella gara valevole per la 9ª Giornata del Campionato Regionale. Successo che aiuta i ragazzi a rimettersi in buona posizione di classifica, anche se l’inizio non è stato dei migliori, venendo aggrediti subito dagli avversari e senza riuscire a dare una buona contro risposta, subiscono il vantaggio minimo avversario fino alla fine della prima parte di gara. Nel secondo tempo, però, i nostri ragazzi mettono più “garra” nella prestazione e l’asso arriva dalla panchina con il 2006 Priore che è bravo a sfruttare la chance, pareggiando con un elegante pallonetto su assist da centrocampo. Un ritorno all’equilibrio che però dura veramente poco e la bilancia questa volta pende a favore dell’Internapoli con la doppietta firmata da Priore, bravo a vincere il contrasto, riuscire a tirare e a sfruttare la respinta del portiere sulla prima conclusione per poi ribadire il pallone in fondo alla rete. Sulle ali dell’entusiasmo, i nostri vanno alla ricerca del punto definitivo alla partita, però lo trovano solo dopo aver sventato la reazione avversaria e trovando il definitivo 3-1 con Impesi a piazzarla alle spalle del portiere.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.