Il Roma – A. Sacco: “Trasferta in Liguria per il Napoli di Baronio”

In casa azzurra mancherà per squalifica Ciro Palmieri

0

GENOVA – Oggi alle ore 13,00 a Pegli, si giocherà la settima di ritorno tra i padroni di casa del Genoa e il Napoli di Roberto Baronio. All’andata gli azzurrini vinsero per 3-0 con i gol di Mamas, Senese e Gaetano, ora però i liguri sono in ripresa, che in questo momento sono usciti dalla zona pericolosa della classifica. Della rosa di Sabatini gli elementi interessanti sono gli attaccanti Bianchi, Micovski e Verona, oltre a Ventola. Del centrocampo Karic e Rovella, mentre la fase difensiva è migliorata rispetto al girone d’andata ma non sempre riesce ad essere costante nell’arco della partita. Dopo aver vinto sul campo della Sampdoria, i partenopei giocheranno la partita con uno spirito battagliero, sapendo che non bisogna mai mollare e tenere anche il passo della Juventus distante un solo punto in classifica. Mister Baronio però dovrà fare a meno dello squalificato Ciro Palmieri, Un altro risultato positivo può dare morale in vista anche dello scontro diretto casalingo contro il Chievo Verona. Il Napoli ha in dubbio il difensore Senese, per il resto la migliore formazione possibile per tenere testa al Genoa.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1 –

Genoa-Napoli venerdì ore 13,00

Palermo-Juventus venerdì ore 15,00

Chievo Verona-Mila sabato ore 11,00

Inter-Roma sabato ore 13,00

Fiorentina-Empoli sabato ore 14,30

Sassuolo-Cagliari sabato ore 14,30

Torino-Udinese sabato ore 17,00

Atalanta-Sampdoria domenica ore 10,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 45, Fiorentina 41, Torino 40, Roma e Inter 39, Juventus 32, Napoli 31, Chievo Verona 29, Cagliari e Genoa 27, Empoli 26, Sassuolo 22, Milan 21, Palermo 20, Sampdoria 19, Udinese 12

. Inter e Sampdoria una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.