Liga: Al Montilivi la sfida termina senza reti dopo 90 minuti molto vivaci!

Girona e Real Sociedad cercano la vittoria per 90 minuti pareggiando al triplice fischio

0

Lunedì 25 febbraio ore 21:00

Factory della Comunicazione

Girona-Real Sociedad 0-0

 

 

Primo tempo. I catalani al Montilivi cercano la vittoria per scalare posizioni in classifica, mentre gli azublancos proveranno ad alimentare il sogno Champions League. La prima occasione del match arriva al 5′ col tentativo aereo di Christian Stuani sul quale Rulli si supera in tuffo sventando la minaccia, la replica azulblanca arriva all’11’ col tiro a giro di Juanmi largo di un soffio a portiere battuto. Continua a spingere la formazione ospite al 21′ col tiro di prima intenzione di Oyarzabal ma la sfera si spegne sul fondo non di molto, il Girona prova a replicare al 37′ col missile di Anthony Lozano indirizzato sotto al sette ma Rulli si dimostra provvidenziale ancora una volta. Nel finale di tempo nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il punteggio così si va negli spogliatoi sullo 0-0.

 

 

Secondo tempo. Nella ripresa Zaldua cerca gloria personale con un tiro a fil di palo sul quale Bono compie un autentico miracolo in tuffo, la replica rojiblanca arriva al 66′ ancora con Stuani che svetta più in alto di tutti in area e di testa cerca l’angolino sfiorando il palo. Passano 3 minuti e Granell prova a scuotere i suoi con un tiro dalla media distanza ma Rulli è attento e blocca la sfera, la Real Sociedad replica al 78′ col colpo di testa di Sandro Ramirez largo di un soffio. La gara è molto vivace con continue occasioni e all’85’ col destro di Borja Garcia alto per una questione di centimetri, nel finale di gara nessuna delle due squadre riesce a segnare il goal vittoria così la sfida del Montilivi si chiude senza reti.

 

 

Classifica

Barcellona 57-Atletico Madrid 50-Real Madrid 48-Getafe 39-Siviglia 37-Alavés 37-Betis 36-Real Sociedad 35-Valencia 33-Athletic Bilbao 33-Eibar 31-Leganés 30-Levante 30-Espanyol 30-Girona 28-Valladolid 26-Celta Vigo 25-Villarreal 23-Rayo Vallecano 23-Huesca 19

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.