Caso razzismo, Koulibaly ha spaccato il muro dell’ipocrisia

0

Michele Plastino è intervenuto su Radio Sportiva per parlare di Kalidou Koulibaly ma non solo. Ecco le parole del giornalista:

Factory della Comunicazione

«Cori razzisti? Questo tipo di sottocultura è all’origine dell’involuzione nel rapporto tifo-calcio. E’ un qualcosa che hai dentro e che non nasce dalle persone civili. Koulibaly? E’ un fatto importantissimo perché ha spaccato un muro di ipocrisia e omertà. Così almeno mi auguro. La colpa è anche della nostra civiltà, facendo passare tutto ciò come fosse goliardia. Ordine pubblico? Qualcosa non funziona a livello di intelligence, ci vuole un lavoro di studio per i social, quando ci sono determinati appuntamenti etc. Purtroppo siamo un po’ indietro, come in Inghilterra 30 anni fa. Rendere pubbliche le conversazioni degli arbitri al Var? Non sopporto tutto ciò che è invasione di privacy in uno spettacolo pubblico. Probabilmente si arriverà alla conferenza stampa degli arbitri a fine partita».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.