Venglos(Ag.Hamsik): “Critiche ingiuste per Marek, e poi …ha cambiato anche il ruolo!”

0

 

Factory della Comunicazione

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato a Radio CRC a ‘Un Calcio alla Radio’. In particolare si è detto dello stato emotivo con cui la squadra e il capitano stanno affrontando l’eliminazione dalla Champions League.

Come stanno Hamsik e il Napoli dopo Liverpool? Marek sta bene non ho parlato con lui direttamente dopo la partita. Ho letto i giornali, c’è un po’ di amarezza nell’aver letto che è stato il peggiore contro il Liverpool. La sua per me è stata una buona prestazione e non si tiene conto di quella che è stata la pressione del Liverpool. Non mi sembra giusto che venga criticato così tanto, considerando la portata dell’avversario. Hamsik? È come qualcuno non abbia capito che ha cambiato ruolo e che sta giocando in ruolo completamente diverso da quello a cui era abituato, forse posso dire che non capiscano di calcio quelli che l’hanno criticato. Il Napoli può vincere quest’anno? Secondo me sì. Può vincere la Coppa Italia e di provare per l’Europa League”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.