Il Mattino -Ecco i top e flop nella difesa azzurra

0

Così il giudizio de Il Mattino

Factory della Comunicazione

HYSAJ 5,5 : Con il garbo del gentiluomo d’altri tempi apre la porta a Kouamé e gli lascia il tempo di prendere posizione e raccogliere il cross di Romulo in occasione del vantaggio genoa. Visto che in difesa non gli gira bene, con un’inattesa intraprendenza, si butta a capofitto nella metà campo avversaria per dare una mano.

ALBIOL 5,5: Non ci fa una bellissima figura quando Kouamé gli salta in faccia e stampa in rete il pallone del vantaggio, ma se Hysaj lo ha abbandonato al suo atroce destino non si può flagellare più di tanto. Nella ripresa sbriga la pratica con qualche chiusura e poco altro di realmente rilevante da mettere a verbale.

KOULIBALY  6,5: Alterna cose bellissime come l’anticipo in scivolata su Piatek ad altre orribili, come il rinvio sbilenco che innesca il gol di Kouamé. Poi prova a rifarsi con qualche buon intervento in chiusura e le sue oramai discese palla al piede. Il suo contributo in fase difensiva è prezioso perché non si fa saltare facilmente.

MARIO RUI  6: Concede a Romulo quel metro decisivo per servire al bacio Kouamé. Si becca con Insigne che a par suo è poco in partita. Ingaggia un bel duello rusticano con i due attaccanti del Genoa che al suo cospetto ricordano Gulliver nella terra dei lillipuziani. Poi calcia in maniera velenosa la punizione che vale i tre punti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.