Genova – Lorenzo Insigne incontra gli «orfani del ponte»

0

Il ponte Morandi.  I giocatori della Nazionale sono giunti poco dopo le 17 e sono sfilati in silenzio per alcune centinaia di metri, senza parlare. Mattia Perin, anni al Genoa e l’attaccante della Sampdoria, Gianluca Caprari, in testa al gruppo.
La squadra si è spinta fino a poche decine di metri dal ponte per osservare le macerie ancora presenti. Tra i volti più segnati dall’emozione spiccava quello del ct Roberto Mancini, che per 15 anni ha vissuto a Genova (dal 1982 al 1997 ha giocato nella Sampdoria). «È davvero pazzesco quello che è successo, molte volte sono passato su questo ponte. Vederlo in tv fa impressione, ma dal vero fa un effetto diverso, è ancora più impressionante».
Al Marassi, invece, Mancini e una delegazione di giocatori, tra i quali Lorenzo Insigne, hanno incontrato gli «orfani del ponte», i bambini che hanno perso nella tragedia entrambi i genitori.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.