Fabian Ruiz saluta il Betis Siviglia: «Sarai, per sempre, parte di me»

0

Fabian Ruiz è, ufficialmente, un calciatore del Napoli. L’annuncio tanto atteso è arrivato sui canali social del club azzurro, con il benvenuto al secondo acquisto della nuova era con Ancelotti in panchina. Il centrocampista spagnolo, cresciuto nel Betis Siviglia, ha voluto salutare il club, i compagni di squadra ed i tifosi della compagine biancoverde con un lungo e sentito post su Instagram:

Factory della Comunicazione

«Dall’età di 8 anni il mio cuore batte in verde e bianco, ecco perché oggi è così difficile per me dire addio al club che mi ha visto crescere e che mi ha dato tutto come calciatore. Questa stagione è stata molto speciale per tutto il Betis e fortunatamente ho fatto parte di questo grande gruppo che è riuscito a tornare in Europa. Credetemi, non è stata una decisione facile, quindi voglio ringraziare la mia famiglia, i miei amici e colleghi per tutto il supporto che mi hanno dato. Voglio soprattutto ringraziare questi ultimi per tutto ciò che mi hanno insegnato durante questo periodo e tutti i membri del club. Tu sei e sarai parte di me poiché ogni successo che ho ottenuto è stato grazie a te. Sono sicuro che in futuro le nostre strade si incroceranno di nuovo. Ti auguro tutto il meglio».

https://www.instagram.com/p/Bk2S6gdHuT8/?hl=it&taken-by=fabianruiz52

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.