Il procuratore di Jorginho: “Il City? E’ tutto nelle mani di De Laurentiis”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto riportato da ilnapolionline:

Factory della Comunicazione

“Il Brasile è una delle squadre favorite per la vittoria del Mondiale. Noi brasiliani sempre speriamo di dare il meglio in una competizione del genere.

Jorginho? Al momento è in Brasile, in vacanza con la famiglia. La trattativa tra City e Napoli va avanti, vedremo se ci saranno novità nei prossimi giorni. Il City si è voluto comunque portare avanti e abbiamo già un accordo sulla parola. Se poi il Napoli non dà l’ok alla cessione agli inglesi, è inutile andare avanti con questa storia. Tutto è nelle mani di De Laurentiis adesso, non so tra quanto si troverà un accordo. 

Quando si parla di una squadra come il City, si parla di un club allenato da Guardiola, che gioca in Premier e disputa la Champions per vincerla. Si tratta di società difficili da rinunciare. Al City serve un calciatore per sostituire Yaya Touré e Jorginho è uno dei nomi più graditi a Guardiola”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.