Modugno: “Lainer, Areola e Jorginho: tutte le ultime sul mercato in casa Napoli”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline:

Factory della Comunicazione

“L’esonero di Lopetegui ha del clamoroso. Un allenatore federale che è stato esonerato così dalla Spagna, a poche ore dal debutto Mondiale. Il suo approdo al Real non sarà piaciuto alla Federazione iberica, e adesso vedremo come gestiranno la situazione emotiva durante la competizione.

Lainer? E’ molto vicino al Napoli, tanto da poter definire l’affare già all’inizio della prossima settimana. Sarà l’alternativa ad Hysaj. Ha grande fisico, è molto duttile, ma ha anche molta qualità. In Europa League ha fatto benissimo con il Salisburgo, e dopo essere stato monitorato con grande attenzione dal Napoli, giungerà probabilmente alla corte di Ancelotti. 

Areola al Napoli? E’ stato il primo nome fatto da Ancelotti, ma difficilmente il PSG lo cederebbe. E’ un portiere di grande affidabilità, di esperienza, nonostante abbia ancora margini di crescita. Con l’arrivo di Buffon bisognerebbe vedere quale sarà poi il suo spazio al PSG, in quel caso il Napoli potrebbe provarci. 

Leno è una pista ormai complicata. Il Napoli non vuole spingersi troppo oltre, con l’Arsenal invece che è pronta ad accontentare il Bayer Leverkusen. Sirigu? Resta lì, come alternativa. Il Napoli continua a monitorarlo.

Tra il Napoli e il City si tratta ad oltranza per Jorginho. I due club stanno provando a venirsi incontro. C’è da aggiustare ancora qualche cifra, ma la sensazione è che la trattativa ormai sembra destinata ad andare in porto. Tutte e tre le parti in merito sono d’accordo sul trasferimento e quando è così, un modo si trova sempre.

Nainggolan? Parliamo di un giocatore tecnicamente forte, tra i migliori del nostro campionato. Dovesse andar via Marek Hamsik, sarebbe l’ipotesi perfetta. Poi è chiaro, bisognerebbe fare altre valutazioni: se consideriamo l’età e il carattere di Nainggolan, non sarebbe il profilo su cui solitamente De Laurentiis è abituato ad investire”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.