Sandro Mazzola: “Ebbi una proposta irrinunciabile, ma non tradii il mio Torino”

0

Sandro Mazzola: “Tutti i napoletani tiferanno neroazzurro”

Factory della Comunicazione

È intervenuto, durante il programma Radio Goal su KKN, Sandro Mazzola, esprimendosi sul Napoli e sulla Juve nel testa a testa infinito che le vede protagoniste in serie A.
Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Voglio raccontarvi un aneddoto. Anni e anni fa, quando ero capitano dell’Inter, venne un importante calciatore a Milano e mi “prelevó” portandomi alla Juve e chiedendomi di vestire quella maglia. Rifiutai un importantissimo contratto, non guadagnavo tutti quei soldi all’Inter, ma nel mio cuore c’era l’altra sponda di Torino. Mio papà mi portava da piccolo allo stadio a tifare il suo Toro, non potevo assolutamente vestire il bianconero. Napoli? Inutile dirlo. Io tifo per gli azzurri. Nel caso dovesse vincere lo scudetto credo sarebbe anche una vittoria di cultura e di studio. Bisogna lottare assolutamente fino alla fine per riuscire in un’impresa. Inter? Mi auguro che tutti possano lottare su ogni pallone come fosse una finale. Probabilmente i tifosi del Napoli tiferanno neroazzurro per una giornata. La realtà è che Napoli sta vivendo una favola…”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.