Insigne sorride e vola verso la sua vittima preferita

0

Insigne ci riprova: il Milan è la sua vittima preferita. Sei i gol segnati da Lorenzo ai rossoneri, l’attaccante di Frattamaggiore protagonista anche negli ultimi due successi al Meazza (una doppietta nel 4-0 del 2015 e in gol d’apertura nel 2-1 della scorsa stagione). Al Milan ha segnato anche all’andata: sua la rete che ha dato la spinta al successo (2-1, raddoppio di Zielinski e Romagnoli nel recupero).
Stavolta più che mai Insigne ha bisogno di un gol dopo i fischi del pubblico del San Paolo e la sua replica stizzita ai tifosi durante la partita contro il Chievo. A Lorenzo è poi arrivata subito una dimostrazione di grande affetto alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno: la risposta vuole darla sul campo, come ha fatto nel finale di partita contro i veneti con l’assist geniale per il 2-1 di Milik. Sorridente ieri pomeriggio in aereo nel viaggio verso Milano dopo la rifinitura: Insigne è carico per una grande prestazione e insegue un gol pesante, quello che gli è sfuggito al Meazza nell’ultima partita contro l’Inter finita con un pareggio senza reti. Un errore clamoroso a tu per tu con Handanovic, un mese fa, l’11 marzo: Lorenzo scelse la soluzione più difficile (il pallonetto) e fallì la chance più limpida per regalare il successo al Napoli.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.