Carraro: “De Laurentiis mi ha salvato dai napoletani!”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Franco Carraro, ex presidente della FIGC. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Tavecchio si è dimesso e a questo punto è necessario che ci sia un rinnovamento della classe dirigenziale e delle regole governative e amministrative. A settembre 2018 dobbiamo tornare ad essere competitivi, copiando magari i modelli spagnoli e tedeschi, dove hanno coniugato i successi dei grandi club con quelli della nazionale. Non bisogna deprimersi, dobbiamo rialzarci e stilare un programma stabile e di valore. 

Con De Laurentiis ho un grande rapporto di affetto. Ha salvato il Napoli e mi ha discolpato dinanzi a tutta la piazza napoletana. Mi ha salvato dai napoletani. Mi accusavano sempre di non fare nulla per la società. Poi è arrivato lui e l’ha comprata. Sono contento delle sue parole di stima, ma non credo che adesso questa carica faccia per me. A me piange il cuore che la Lega Serie A non abbia un presidente da tanto tempo. Ci vuole una grande squadra che prenda in mano le cose, rinnovando regole e comportamenti del nostro movimento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.