CdS – Sarri: «Quasi un’ora perfetti, ma poi quei due gol…»

0

A quarantacinque dall’ impresa: «Ci ho creduto, eccome se ci ho creduto: mi lascia l’amaro in bocca, è stata una esperienza meravigliosa. Mi spiace per i ragazzi, per questo pubblico straordinario».

Factory della Comunicazione

E’ stata una favola e c’erano i principi azzurri in mezzo al campo: e mentre intorno, Napoli, incredula, è rimasta inchiodata con gli occhi nel San Paolo, Sarri s’è preso la sua sigaretta ed è andato a perdersi nelle nuvole di fumo, in quello spazio riservato a se stesso, all’analisi profonda d’una notte (comunque) speciale. «Non era facile riuscire a giocare sull’intensità ed i ritmi del primo tempo: nella ripresa i due gol ravvicinati ci hanno condizionato pesantemente.Per cinquanta minuti li abbiamo messi in grandissima difficoltà. Li abbiamo costretti a buttare via la palla in fallo laterale. Ora abbiamo la speranza che si possa continuare a questi livelli, perché siamo stati anche superiori a loro per larghi tratti e abbiamo un centrocampo che ha il futuro nelle proprie mani. Si poteva fare di più sui colpi di testa, soprattutto andando con maggiore aggressività sulla palla: sì, sui calci piazzati abbiamo qualche pecca. E’ evidente che contro queste squadre, qualcosa si paga a livello di fisicità».

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.