Francesco Modugno: “Pavoletti è pronto. Milik ha bisogno di essere collaudato”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Francesco Modugno in diretta da Castel Volturno, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Questione di minuti per finire l’allenamento quest’oggi. Sostanzialmente contro il Chievo l’unico punto interrogativo resta sui tre piccoletti e nel caso la scelta di Pavoletti o Milik. Da un punto di vista atletico Pavoletti è più avanti, Milik è relativamente tornato nei 10′ minuti contro il Real e non ricordo neppure se ha toccato palla. Ma situazioni del genere le vivino tutti i calciatori dopo il rientro. Leonardo invece ha giocato circa 110′ minuti e in allenamento ha già preso qualche colpo, qualche caduta, insomma, tra i due l’ex genoano è più collaudato. Insigne? Giocatore di un talento pazzesco, dalla sua il Napoli vuole tenerselo stretto. Eventuale clausola rescissoria, se ne parla insomma. È una trattativa lunga e laboriosa. La cosa più importante è che la pratica è ripresa e auguriamo a tutti di fare il bene del Napoli e di Lorenzo Insigne”


 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.