Il brillante nero è da applausi, anche stavolta merita un votissimo

0

Mimmo Carratelli stravede per il giovane centrocampista

Factory della Comunicazione

5,5 ZIELINSKI
Impone ritmo e grinta a Badelj che è il regista-ombra della Fiorentina. Ma spesso gira a vuoto. Va anche alla conclusione, ma senza forza e Tatarusanu può respingere (poi gol di Mertens, però in fuorigioco). Si affievolisce alla distanza perdendo preziosi palloni a centrocampo e facendo scattare il contropiede viola.  
 
7 DIAWARA
Sontuoso primo tempo con pressing nella fase passiva e aperture illuminanti a sinistra per Insigne e Ghoulam. Gran lancio per Hamsik che perde il pallone nell’area toscana. Ruba palla e dà l’avvio all’azione del gol di Insigne. Lotta su ogni pallone ed esegue giocate semplici e ficcanti. Provato, viene sostituito.    
 
6,5 HAMSIK
Amico Vecino e lontano, la palla è mia e la gioco io. Ma la perde malamente nell’area toscana sull’invito di Diawara. E’ suo il tocco finale per la rete di Insigne. Non riesce ad andare al tiro, ma fa un gran lavoro di raccordo sulla fascia sinistra. Alla disranza, perde ritmo, accusa stanchezza e commette più di un errore. 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.