Il no di Sulemana ha portato Alisson Santos, l’ala brasiliana pronto a volare in azzurro. I detttagli

0

 

Tutto in ventiquattro ore: Sulemana si, poi no. E invece Alisson Santos no e poi sì. Ormai ci siamo: il Napoli è pronto a chiudere l’acquisto dell’ala sinistra brasiliana dello Sporting Lisbona e lui si prepara a volare in Italia. Felice e vincente, 23 anni e il fregio di essere un uomo Champions: suona quasi come una beffa considerando l’eliminazion e , mentre la sua cessione assomiglia tanto a una specie di paradosso per lo Sporting che si è qualificato agli ottavi direttamente arrivando tra le magnifiche otto anche grazie ai suoi gol. Tre in totale: contro Kairat, OM e A thletic Bilbao nell’ultimo e decisivo turno di mercoledì. Contro il Napoli al Maradona, nella seconda giornata della fase campionato, entrò in corsa e giocò 23 minuti. Per la verità Rui Borges, uno degli allenatori protagonisti di questa competizione e definitivamente in rampa, lo ha schierato titolare soltanto una volta in coppa e mai nel campionato portoghese, e questo dettaglio racconta l’impatto di Alisson sulle partite saltando dalla panchina: contro l’Athletic, ad esempio, è entrato all’87’ sul 2-2 e al 94’ ha regalato la vittoria e la gloria ai suoi.

Factory della Comunicazione

L’affare è entrato nel vivo ieri, quando Lookman s’è diretto verso il Fenerbahçe e la posizione di Kamaldeen Sulemana è diventata più salda all’Atalanta. Il Napoli ha riaperto il canale con Lisbona e alla fine, dopo un po’ di tira e molla, ha limato l’accordo con lo Sporting sulla base di un prestito oneroso da poco più di 3 milioni e un diritto di riscatto che, bonus compresi, potrebbe far schizzare l’operazione in estate a 20 milioni complessivi.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.