Al microscopio della Gazzetta tutti gli azzurri

0

 

 

 

team image

5

Napoli

Factory della Comunicazione

team image
6
Milinkovic-Savic
Sei, perché le due rarissime volte che viene chiamato in causa da Ondrejka – un tiro rimpallato e uno flebile – si fa trovare pronto
team image
5,5
Di Lorenzo
Ancora nel nome del movimentismo, difensore centrale che fa l’esterno e la mezzala, ma senza grandi risultati.
team image
Il migliore
6
Rrahmani
Migliore si fa per dire. Gioco facile contro un Parma sempre più arroccato. Ma non perde mai concentrazione e nel finale sfiora il gol.
team image
6
Buongiorno
Il più pericoloso con Rrahmani: il colpo di testa da due passi è deviato da Rinaldi. Se sono i due centrali a sfiorare il gol qualcosa non va
team image
6
Mazzocchi
Non è a lui che il Napoli deve chiedere idee. Spinge, corre, si accentra e dà profondità finché il Napoli mantiene un po’ di lucidità. Esce
team image
6
Lobotka
L’ispirazione si esaurisce con la parabola che innesca Mazzocchi e porta al gol annullato a McT. Poi quantità ma niente visioni.
team image
6
McTominay
Destino ingiusto: un millimetro di fuorigioco e celebreremmo l’ennesimo gol. Però non è il solito, ha solo l’orgoglio e Keita lo sovrasta.
team image
Il peggiore
5
Olivera
Anonimo napoletano. Invisibile. Con il Verona il desaparecido era stato sempre a sinistra: Gutierrez. Ma non ha certo tutte le colpe.
team image
5
Politano
Quello contro la Lazio sarebbe entrato in porta con tutto il pallone, questo fatica negli spazi stretti.
team image
5,5
Lang
Va a corrente alternata. Di bello il gran cross per Buongiorno e la botta sicura respinta da Cutrone. Il resto sono spiccioli.
team image
5,5
Højlund
Una grandissima girata che Rinaldi respinge, tanta lotta ma Troilo prima e Circati dopo sono due francobolli. Alla fine perde anche lucidità.
team image
5,5
Neres
Dentro per Lang, un paio di belle azioni, le solite pause, e dopo mezz’ora chiede lui il cambio perché non sta bene.
team image
5,5
Elmas
Sostituisce Olivera ma va a fare il trequartista e poi la mezzala a sinistra. In entrambi i ruoli non lascia molte tracce di sé.
team image
5,5
Spinazzola
Dentro e tutti a immaginare che la fascia sinistra sarà del Napoli. Illusione. Più nel gioco di Olivera, ma al dunque tanti errori.
6
Vergara
Spinge
team image
s.v.
Lucca
team image
5
Stellini
C’è Stellini in panchina ma, se anche fossero stati assieme Guardiola e Klopp, sarebbe cambiato poco. Napoli piatto, lento, senza idee.

 

Fonte. Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.