Serie B, gara dai cuori forti al Partenio: l’Avellino batte la Reggiana per 4-3!

0

Gol, autogol, rimonte e contro-rimonte. L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B è uno spettacolo: al Partenio l’Avellino torna a vincere dopo più di un mese battendo 4-3 la Reggiana. Dopo un primo tempo noioso, condito dall’autogol di Simic al 21’ e dal rigore del pari trasformato da Insigne al 32’, la partita esplode nel secondo tempo. La squadra di Biancolino la ribalta al 50’ con Biasci, ma in sette minuti viene travolta dalla doppietta di uno straordinario Novakovich, che al 62’ fissa il punteggio sul 2-3 con un assolo personale. Due minuti dopo Simic si fa perdonare per l’autogol e pareggia, al 70’ Palumbo diventa il match-winner del pomeriggio con il gol che scolpisce sulla pietra il 4-3 finale. Alle 15 in campo Padova-Sudtirol e Carrarese-Frosinone. Alle 17.15 Virtus Entella-Empoli, alle 19.30 Palermo-Pescara.

Factory della Comunicazione

Avellino-Reggiana 4-3. Marcatori: Simic (autogol) 21’, Insigne (A) 32’, Biasci (A) 50’, Novakovich (R) 55’, Novakovich (R) 62’, Simic (A) 64’, Palumbo (A) 70’

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.