Mercato attacco – Il sogno è il mostruoso Viktor Gyökeres, Manna frena su Jonathan David

0
Non solo Bonny.

 

Factory della Comunicazione

 
Il Napoli ha bisogno di incrementare il tasso realizzativo, avendo chiuso la stagione della grande impresa scudetto con il sesto attacco del campionato. Il sogno è Viktor Gyökeres, 27 anni oggi, svedese dello Sporting Lisbona che piace in Premier e all’Atletico Madrid. Costi elevati, concorrenza e una valanga di gol: 54 in 52 partite coppe comprese; 39 su 33 partite di campionato. Una furia inarrestabile. È un sogno e resta sullo sfondo. Tra l’altro, con l’Atletico potrebbe profilarsi un incrocio interessante di profili vari: sia il Napoli sia i Colchoneros sono su Darwin Nuñez, 25 anni, attaccante uruguaiano in uscita dal Liverpool. Con tutto questo movimento sul fronte, potrebbe crearsi un’occasione per gli azzurr i : il norvegese Alexander Sorloth, 29 anni e 20 gol nell’ultima Liga. Piace.

 

BRUSCA FRENATA.

 

La lista di mercato del Napoli è molto ampia, profonda in tutte le categorie, piena di alternative proposte all’attenzione di Conte. Soprattutto dopo la brusca frenata sul fronte Jonathan David: l’attaccante canadese, 25 anni, svincolato dal Lilla è stato a un passo dalla firma, ma poi sono venute fuori una serie di perplessità e la pista s’è raffreddata. Molto, in questa fase.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.