Napoli, possibile ritorno a sorpresa, si aspetta la decisione su Lobotka

0

Le prime due missioni in vista della terzultima partita di campionato contro il Genoa, andranno in scena oggi al centro sportivo di Castel Volturno.

 

 

Factory della Comunicazione

La prima: Lobotka. Lo slovacco dopo l’infortunio rimediatosi a Lecce e un po’ di giorni di gestione, sosterrà il provino decisivo nel corso della rifinitura per capire se domani potrà partecipare dal primo minuto alla partita. Lobo, come specifica il Corriere dello Sport, ha intrapreso con una certa fiducia il suo iter riabilitativo sin dall’inizio della settimana. Nonostante ciò se alla fine non sarà ritenuto abile, o guadagnerà soltanto un posto per la panchina, allora toccherà a Gilmour completare il centrocampo.

La seconda poi, più che missione, è una sorpresa: il nome di David Neres, reduce da una lesione al soleo potrebbe spuntare nella lista dei convocati con una settimana di anticipo rispetto al previsto.

 

Se non sarà ritenuto rischioso si rivedrà in panchina, e al più tardi, David rientrerà in occasione della trasferta a Parma di domenica 18 maggio.

 

 

E per finire, domani alle 20.45, ci sarà la terza missione, la più importante: battere il Genoa proseguendo cosi  la marcia di avvicinamento al traguardo. Il Maradona è pronto e sarà sold out per la tredicesima volta in questa stagione, l’ottava consecutiva.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.