Repice: “Lukaku? Assurdo sia stato criticato”

Ecco le parole di Francesco Repice su Lukaku e sul Napoli

0

Il giornalista e Radiocronista di Radio Rai Francesco Repice, ha parlato a Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio – Terzo Tempo’.

Factory della Comunicazione

Repice ha voluto complimentarsi con Romelu Lukaku e ha parlato della partita del Napoli contro l’Empoli.

Ecco le sue parole:

“Mi è piaciuto molto l’applauso per Mazzocchi, ragazzo napoletano che ha fatto tutto giocando un’ottima partita. Non era facile. Non era semplice sostituire il capitano Di Lorenzo, e c’è anche un allenatore che triplica il valore dei calciatori. Per vincere serve continuità ed equilibrio, e questo Conte lo sa bene. Lui arriva e lotta per vincere, e su questo ormai non ci sono più dubbi.

Lukaku? Per me è sempre stato assurdo criticarlo, è un giocatore che ti fa salire la squadra e Conte è stato sempre molto coerente nel puntare su di lui. McTominay è la storia di chi lo ha mandato via buttando 100 milioni, come ha fatto Ten Hag. Si tratta di un calciatore vero, di grande livello. Come lo è Lukaku e ci aggiungerei anche Gilmour, di cui si parla troppo poco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.