(Grafico) Il Cds mette in campo Napoli e Sassuolo, una novità di Conte dal 1°?

0

 

Factory della Comunicazione

Casa Napoli

Se Conte risparmierà come sembra nella prima fase Politano, reduce da una serie di sette partite a minutaggio quasi pieno sin da Riyadh, i primi due cambi rispetto a mercoledì saranno in attacco. E ancora: torneranno titolari Beukema e Juan Jesus in difesa, con Di Lorenzo che scalerà a tutta fascia destra, e Spinazzola a sinistra. Cinque facce nuove.  Tentazione Vergara

Casa Sassuolo

Gioca d’anticipo Fabio Grosso, che ieri ha inquadrato la sfida col Napoli: «Non abbiamo Pieragnolo e Candé, che abbiamo perso per questa stagione. Boloca è in fase di recupero, Volpato e Berardi anche. Thorstvedt non ci sarà perché ha tolto i tutori da poco e ha iniziato a correre un po’. C’è un dubbio su Koné. Siamo 19, viene anche Frangella della Primavera. Dovremo fare una gara coraggiosa e di fatica contro una squadra forte e un tecnico molto bravo. Nelle ultime gare hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Sarà un bell’esame». Il Napoli dopo Juve, Roma e Napoli: cosa aspettarsi? «Devi essere bravo a fare la prestazione e a volte può anche non bastare. All’Olimpico abbiamo fatto delle cose molto belle, peccato non averle portate fino in fondo». Un peso la mancanza di vittorie da 6 turni? «Non dev’esserlo, bisogna saper stare dentro le cose. Sappiamo di avere delle qualità, cercheremo di fare bene in ogni gara». Il mercato: «La società sa i miei pensieri e si comporterà di conseguenza. Sono concentrato sui ragazzi che ci sono. Abbiamo fatto un bellissimo percorso».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.